Farias: "Abbiamo lavorato bene. Mi auguro di segnare di più"

28.07.2018 20:31 di Francesco Ortu  articolo letto 1286 volte
Fonte: www.cagliaricalcio.com
© foto di Federico Gaetano
Farias: "Abbiamo lavorato bene. Mi auguro di segnare di più"

Appare carico davanti ai media il fantastista brasiliano Farias, ansioso di fare bene e riscattarsi dopo la stagione, con più bassi che alti, appena trascorsa: "Iniziamo un nuovo anno, voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Puntiamo ad arrivare il più in alto possibile per dare gioia a tutti i nostri tifosi”.

“Abbiamo lavorato bene in questi giorni di ritiro. A noi attaccanti il mister chiede cose semplici: aiutare la squadra stando stretti e attaccare la porta cercando la profondità”.

“Mi auguro di segnare di più. In ogni caso, la squadra viene prima di tutto: se segno dei gol o procuro assist naturalmente mi fa piacere, è una gioia, ma solo se possono essere utili al raggiungimento dei traguardi del Cagliari”.

“Partiamo con due scontri diretti, che ci vedranno impegnati con Empoli fuori e Sassuolo in casa. Non importa però contro chi giochiamo, quello che conta è fare più punti possibile per iniziare bene questa stagione. Vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile”.