Stefano Melis a Radio Serie A - "Il presidente è stato chiaro: vuole fortemente il nuovo stadio. Cagliari e tutta la Sardegna lo meritano"

Stefano Melis a Radio Serie A - "Il presidente è stato chiaro: vuole fortemente il nuovo stadio. Cagliari e tutta la Sardegna lo meritano"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 13:15Nuovo stadio
di Luca Di Leonardo

Stefano Melis, Direttore Business & Media del club sardo, è intevenuto ai microfoni di Radio Serie A e ha parlato così della situazione nuovo stadio: "Il presidente è stato chiaro ed esplicito sul nuovo progetto stadio, anche per trasmettere la passione che lui e tutti noi mettiamo in questo progetto. Purtroppo sappiamo che in Italia è molto complicato realizzare nuove infrastrutture, altrimenti non ne sarebbero state realizzate così poche. C'è tanta frustrazione nell'andare avanti così lentamente nonostante i soldi spesi nella progettazione. La volontà c'è tutta e la proprietà l'ha dimostrato.

Speriamo di poter chiudere al più presto il progetto definitivo per realizzare il nostro nuovo stadio. Cagliari, la Sardegna e tutti i tifosi lo meritano fortemente. Cagliari ha bisogno di una nuova casa".