Hatzidiakos, Zappa e Luvumbo chef per un giorno: i tre rossoblù protagonisti alla Manifattura Tabacchi di Cagliari

Hatzidiakos, Zappa e Luvumbo chef per un giorno: i tre rossoblù protagonisti alla Manifattura Tabacchi di CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 22:30Primo piano
di Vittorio Arba

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, una serata all’insegna del divertimento ha avuto luogo alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, vedendo come protagonisti tre giocatori del Cagliari: Pantelis Hatzidiakos, Gabriele Zappa e Zito Luvumbo, che hanno partecipato allo show 'Cooking Rossoblù', un evento culinario senza classifica. L'evento fa parte di “Cent’anni insieme”, un’iniziativa organizzata da 'Ogliastra eventi', che si è svolta nell’arco di tre giorni e si è concentrata sul turismo esperenziale, esplorando i segreti della longevità.

I giocatori, trasformatisi per l’occasione in chef, hanno preparato gli gnocchi di patate e la fregola ai tre pomodori, con l’assistenza dei professionisti William Pitzalis e Marco Abis del Cagliari Calcio. Il risultato è stato molto apprezzato, così come la disponibilità dei giocatori, che sono stati calorosamente applauditi dal pubblico che ha riempito la sala.