LIVE - CAGLIARI-SAMPDORIA 2-2, buon punto per i rossoblù

LIVE - CAGLIARI-SAMPDORIA 2-2, buon punto per i rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 dicembre 2017, 16:30Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Si torna in campo! Dopo il pareggio di sei giorni fa al Dall'Ara contro il Bologna, il Cagliari attende l'arrivo della Sampdoria alla Sardegna Arena, in campo questa sera alle 18 nel primo anticipo della 16esima giornata della Serie A Tim. Il tecnico rossoblù, Diego Lopez, si affida a capitan Dessena per sostituire lo squalificato Barella mentre in attacco è Joao Pedro il favorito per affiancare Leonardo Pavoletti.

19.53. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi dà appuntamento ai prossimi eventi. Ma restate con noi: a breve le parole di Diego Lopez e dei protagonisti del match. 

93' Finisce la partita! Cagliari e Sampdoria termina 2-2.

91' - Doppia parata di Cragno che salva il risultato in zona cesarini. 

90' - Concessi due minuti di recupero.

85' - Botta di Caprari all'ingresso in area, Cragno respinge.

82' - Ammonito anche Cigarini.

80' - Ultimi dieci minuti di partita!

72' - Pavoletti! Vicinissimo al 3-2 il Cagliari! Angolo di Cigarini, colpo di testa a botta sicura di Pavoletti, Viviano si supera e respinge.

65' - Cartellino giallo per Farias che interviene in maniera scomposta su un avversario. 

60' - GOOL! INCREDIBILE! Pareggio del Cagliari! Cross di Ionita, colpo di testa di Leonardo Pavoletti che spacca la porta e fa esplodere la Sardegna Arena! E' 2-2!

57' - GOOL! Farias! Riapre il match il Cagliari! Viviano sbaglia il rinvio, il pallone carambola sul fondoschiena e si insacca in rete. 1-2!

46' - Via al secondo tempo!

19.04. Riprende il gioco.

18.48. Finisce il primo tempo. 

47' - Ionita! Cagliari vicinissimo al 1-2! Cross di Padoin dalla sinistra, colpo di testa del moldavo e palla fuori di un soffio. 

45' - Concessi tre minuti di recupero.

43' - Cragno! Che parata! Missile di Ramirez all'incrocio dei pali, il portiere rossoblù vola e con un riflesso alza il pallone sopra la traversa.

38' - Incredibile! Si fa male anche Dessena. Lopez getta nella mischia Farias. Joao Pedro scala a centrocampo.

34' - Problemi anche per Faragò che è costretto ad uscire per un problema probabilmente muscolare: dentro l'olandese Van Der Wiel.

25' - Prima sanzione disciplinare della partita: a finire sul taccuino è Artur Ionita che si becca l'ammonizione per un intervento in ritardo su Torreira.

22' - Cragno! Miracolo del portiere rossoblù! Azione prolungata della Sampdoria, Torreira entra in area e calcia, Cragno con un grande intenrvento salva la squadra dal tracollo. Cagliari letterlamente in bambola.

19' - Quagliarella! Micidiale uno-due della Sampdoria in sei minuti! Svarione difensivo di Padoin, l'attaccante blucerchiato ne approfitta e batte Cragno indirizzando il pallone all'angolino. 

10' - Quagliarella! Sampdoria in vantaggio! Cross di Ramirez, errore di Romagna, Quagliarella anticipa Cragno e sigla la rete dello 0-1!

5' - Pavoletti! Cagliari ad un passo dal gol! Faragò vede Pavoletti, l'ex Napoli entra in area e calcia, Viviano respinge. Sulla respinta arriva Dessena, salva sulla linea Ferrari.

4' - Problemi per Ceppitelli che cade male dopo uno stacco aereo ed è costretto ad uscire addirittura in barella. Al suo posto Pisacane. 

2' - Combinazione Pavoletti-Joao Pedro, conclusione del brasiliano dentro l'area, blocca a terra Viviano.

1' - Pasqua fischia l'inizio della partita. 

18.00. Si parte!

17.55. Le due squadre entrano in campo. Tra poco via al match.

17.50. Cambio all'ultimo nella formazione di Lopez: in porta c'è Cragno e non Rafael, che non ha recuperato dal problema alla mano.

 17.10. Ecco le formazioni ufficiali: 

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli, Faragò, Ionita, Cigarini, Dessena, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.
A disposizione: Cragno, Daga; Capuano, Miangue, Pisacane, van der Wiel; Cossu, Deiola; Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.
Allenatore: Diego Lopez. 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; BereszyÅ„ski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Zapata, Quagliarella.
A disposizione: Puggioni, Tozzo, Strinic, Andersen, Regini, Sala, Alvarez, Capezzi, Djuricic, Verre, Caprari, Kownacki.
Allenatore: Giampaolo.

17.10. In campo i portieri delle due squadre per il riscaldamento.

16.30. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Sampdoria, partita valida per la 16esima. giornata del campionato di Serie A Tim 2017/2018, con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. Tra pochi minuti i giocatori delle due squadre scenderanno in campo allo stadio "Sardegna Arena" per il riscaldamento.