MERCATO - Trattative chiuse: ecco Thereau, Cacciatore e Pellegrini. Sau va alla Samp, Andreolli ceduto al Chievo

MERCATO - Trattative chiuse: ecco Thereau, Cacciatore e Pellegrini. Sau va alla Samp, Andreolli ceduto al Chievo
giovedì 31 gennaio 2019, 14:38Mercato
di Federico Paparusso
fonte TuttoCagliari.net - TMW
Minuto per minuto su TuttoCagliari.net l'ultima giornata di mercato sulle trattative a tinte rossoblù. Premere F5 per aggiornare la pagina

20.00. Mercato chiuso:

18.49. Dopo il passaggio di Fabrizio Cacciatore dal Chievo al Cagliari, nuova operazione fra la società clivense e quella sarda. Nelle ultime battute di mercato infatti il Chievo ha chiuso per il ritorno di Marco Andreolli proprio dalla società del presidente Giulini. (Tmw)

18.40. Ufficiale l'acquisto di Luca Pellegrini. Arriva in prestito

17.55. Cyril Thereau è arrivato a Milano e si sta dirigendo nella sede milanese di Fluorsid per firmare il contratto con i sardi. Il calciatore francese arriva in Sardegna con la formula del prestito secco.

16.58. Queste le parole da neo giocatore del Cagliari di Fabrizio Cacciatore, all'uscita dagli uffici Fluorsid a Milano dopo aver firmato il contratto, ai microfoni di Sky: "Sono contento, non mi fate dire niente. Ho appena fatto tutto. Un saluto a tutti i tifosi".

16.50. Rinforzo d'esperienza per la difesa del Chievo, che ha chiuso per il ritorno di Andreolli. Il difensore classe '86 arriva dal Cagliari nell'ambito dell'operazione che ha portato Cacciatore in rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

16.00. Diego Farias e Marko Pajac salutano la Sardegna: "Il Cagliari Calcio comunica di aver ceduto Diego Farias e Marko Pajac in prestito con obbligo di riscatto".

15.00. Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Luca Pellegrini e Fabrizio Cacciatore si stanno recando negli uffici della Fluorsid per la firma. Si attende a breve l'ufficialità. 

14.41.  Fabrizio Cacciatore sta per diventare un nuovo rinforzo del Cagliari. In corso le visite mediche del difensore classe '86 in arrivo dal Chievo. Una volta terminate, sarà il tempo della firma e poi dell'ufficialità del suo trasferimento al club sardo. Cagliari che sta per accogliere anche Pellegrini: anche il terzino di proprietà della Roma si è sottoposto alle visite mediche di rito con i rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

14.40. E' fatta per Cyril Théréau al Cagliari. L'attaccante classe '83, che in stagione ha collezionato appena 2 presenze, in questo modo sblocca anche il trasferimento di Sau alla Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

14.38. Cagliari e Chievo lavorano al ritorno in Veneto di Marco Andreolli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i due club stanno trattando questa possibilità nell'ambito dell'affare Fabrizio Cacciatore.

13.45. Cagliari e Bologna continuano a lavorare a uno scambio che porti Diego Falcinelli alla corte dei sardi. Saltata l'idea di coinvolgere Farias, finito all'Empoli, secondo bolognanews.net i due club starebbero pensando a Luca Cigarini, richiesto da Mihajlovic, come contropartita tecnica per l'attaccante ex Fiorentina.

13.30. Accelerata del Cagliari per Cyril Thereau, attaccante francese della Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il giocatore prenderebbe il posto lasciato libero da Sau, ma le società stanno ancora lavorando sui termini dell'operazione, perché il club viola non vorrebbe contribuire al pagamento dell'ingaggio dell'ex Udinese e Chievo Verona.

12.29. Il Pescara per rinforzare la propria difesa starebbe pensando di chiedere al Cagliari il difensore Fabio Pisacane, classe ‘86. Lo rivela Pescarasport24.it. La trattativa appare però difficile visto che l’esperto calciatore sta giocando da titolare in rossoblù e ha recentemente rinnovato il proprio contratto fino al 2020.

11.45. Colpo in difesa per il Cagliari. Dopo un lungo tira e molla che ha coinvolto anche il Perugia, Fabrizio Cacciatore del Chievo Verona ha scelto di rispondere positivamente al corteggiamento dei rossoblu. L'esterno destro è pronto a firmare un contratto da 2 anni e mezzo e raggiungere subito il suo nuovo tecnico Maran. 

10.00. Comincia l'ultimo giorno emozionante di questa lunga sessione estiva di calciomercato che si chiuderà questa sera alle 20. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi aggiornerà minuto per minuto su tutte le trattative dei rossoblù fino al gong finale e alla chiusura della porta del calciomercato all'Hotel Melià.