Rastelli in conferenza: "Crotone più dura di Genova. Vincere potrebbe voler dire salvezza"

Rastelli in conferenza: "Crotone più dura di Genova. Vincere potrebbe voler dire salvezza"
sabato 25 febbraio 2017, 12:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Dopo la bella prova fornita a Marassi il campionato riserva al Cagliari un'altra trasferta, stavolta contro il Crotone. Protagonista di un campionato fin qui deludente con una rosa al limite dell'imbarazzo, gli uomini di Nicola ancora non vogliono arrendersi e proveranno a dare filo da torcere ai rossoblu. Rastelli deve vincere per dare probabilmente una sentenza, perlomeno ufficiosa, al campionato del Cagliari. Queste ed altre curiosità nella conferenza stampa che il tecnico rossoblu terrà alle ore 12.30. Segui il LIVE con Tuttocagliari.net. 

FINE della conferenza

"Maggiore scelta ho, meglio è. Chiedo ai ragazzi di mettermi sempre in difficoltà. Abbiamo trovato un buon assetto e magari da domani in poi potremo pensare anche ad un atteggiamento più offensivo"

"Ceppitelli e Farias proseguono in un lavoro personalizzato. Per il difensore i tempi saranno un po'più lunghi, mentre il brasiliano spero di averlo a disposizione martedì"

"Tornando al Crotone è una squadra organizzata, mette in difficoltà le avversarie con un atteggiamento abbottonato e sfruttando le ripartenze. È difficile fare goal. Per loro, ripeto, sarà una partita da vincere" "Borriello titolare? Si è allenato ed è convocato. Potrebbe partire titolare"

"Sulla carta abbiamo un maggiore tasso tecnico, spero di poterlo concretizzare. Sau? Sta bene, ha sbagliato qualche goal domenica, ma continua a lavorare con impegno"

"Una vittoria domani potrebbe chiudere almeno in parte il discorso salvezza. Dovesse arrivare un pareggio lo accetteremo comunque, ma voglio che i ragazzi la giochino fino alla fine"

"A Marassi avremo meritato i tre punti. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato con entusiasmo e spero possano ripetere quella prestazione. Contro il Crotone sarà più dura, per loro sarà quasi da dentro o fuori. Vogliono vincere ed avranno uno stadio pieno"

Ore 12.45 Inizia la conferenza

Ore 12.15 Benvenuti! Siamo in attesa di accedere presso la sala stampa del Centro Sportivo di Assemini.