Corsport - Juve spiata

Corsport - Juve spiataTUTTOmercatoWEB.com
martedì 19 marzo 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve spiata", è l'apertura del Corriere dello Sport. Dall'inchiesta di Perugia emerge un piano sconvolgente. Scoperti dossier illegali per colpire la società. L’esame di Suarez, la Superlega, il ritorno di Allegri e la partenza di Ronaldo: intrusioni illecite nei sistemi informativi. Setacciati anche i conti di Andrea Agnelli.

Taglio alto: "Inter, idea Raspadori. Zirkzee, inizia l’asta". Mezza Serie A può cambiare centravanti. Inzaghi vuole anche Jack, Milan e Juve sul gioiello del Bologna. Napoli, David o Gimenez al posto di Osi. La Lazio punta Simeone.

"Fiorentina, per Barone le ore più dure: «Condizioni critiche»". 

"Totti shock: Dybala? Gioca 15 partite all’anno". Roma, il dubbio sul futuro della Joya. Il grande ex: «È un top ma se fossi dirigente penserei bene a cosa fare. È uno dei più importanti però va in campo solo in un terzo delle gare». 

"Lazio, la carica di Tudor: subito doppie sedute". Il croato arriva e firma fino al 2025.  Il nuovo tecnico dorme a Formello e decide di cambiare gli allenamenti. Liverani esonerato a Salerno: panchina affidata a Colantuono