Corsport - Max e Stefano The last dance

Corsport - Max e Stefano The last danceTUTTOmercatoWEB.com
sabato 27 aprile 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Max e Stefano The last dance". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. Chiudere in bellezza prima dei saluti. Alle 18 l'ultimo Juve-Milan di Allegri e Pioli: vale il secondo posto. Lo juventino: «Entrare in Champions sposta i bilanci». Il milanista: «Dieci giorni difficili». Yildiz insidia Chiesa. Adli vicino a Reijnders.

"Proprietà Milan: le inchieste incrociate".

Di spalla: "Sei italiane in Champions: ecco la strada". Grazie al ranking Uefa. Se una tra Roma e Atalanta vince l’EuroLeague e arriva 5ª, la sesta in classifica entra di diritto nel torneo delle big.

"Italiano-Torino c’è l’incontro: Viola in attesa". Può lasciare Firenze. Il tecnico favorito per il dopo Juric. E domani s da il Sassuolo

"L’Inter prenota il terzo colpo: in arrivo Bento". Non solo Zielinski e Taremi. Vice Sommer: scelto il portiere dell’Athletico Paranaense.

"Taty si prende la Lazio". Corsa all'Europa: c'è il Verona (20:45). Castellanos preferito a Immobile dopo i due gol alla Juve in Coppa Italia. Tudor insegue la quarta vittoria in cinque gare: «Spetta a noi non sbagliare»

"ll Frosinone manda la Salernitana in B". Scatto salvezza per Di Francesco. Allo Stirpe finisce 3-0: apre Soulé su rigore dopo dieci minuti, poi segnano Brescianini e Zortea