Tuttosport - Gravina, ha torto?

Tuttosport - Gravina, ha torto?TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 marzo 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Gravina, ha torto?". Così apre Tuttosport. Caso Acerbi: lo sconcerto di Juan Jesus. Il presidente federale è l’unico in grado di impugnare il verdetto del giudice Mastrandrea che ha indignato non soltanto il Napoli. Il brasiliano valuta di ricorrere alla giustizia ordinaria. Quella volta con Higuain.

Taglio alto: "Tudor, la bolgia, i critici Allegri, sfide da paura". Sabato la Juve a casa della Lazio, riaccesa dall'ex bianconero. Tra campionato e Coppa Italia, Max è atteso da tre partite contro i biancocelesti (la seconda martedì prossimo, l’ultima il 23 aprile) che daranno un indirizzo più preciso al futuro suo e della squadra. Szczesny progetta un futuro alla Buffon. Sylvinho, ct dell’Albania: «Mitaj è già all’altezza dei big».

Tagio basso: "Quel Vlasic cuore Toro Modric ‘Un grande’". Dalla rete di Udine a quella all’Egitto: tutta la Croazia esalta. il centrocampista granata che coinvolge nella festa anche un tifoso in carrozzina.

"Altro che galattico: è un Real spaventoso". Non solo Bellingham e Vinicius: Ancelotti aspetta Mbappé e il baby fenomeno Endrick. Pure il nuovo Bernabeu fa paura. Settant’anni di Antognoni: ‘Io solo Viola E felice così. Intervista esclusiva.