Tuttosport - Kean storia assurda

Tuttosport -  Kean storia assurdaTUTTOmercatoWEB.com
sabato 30 marzo 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Kean storia assurda", è l'apertura di Tuttosport. Non segna da un anno, non doveva essere in rosa: oggi è chiamato a rialzare la Juve contro la Lazio. Senza Vlahovic e Milik, Allegri gli chiede i gol Champions: «Mi aspetto molto. La società mi ha rinnovato la fiducia? Mai avuto dubbi». Tudor prepara trappole ma è in ansia per Luis Alberto.

Di spalla: "EuroToro, giocano in 25 mila". Alle 15 col Monza. Juric: «Facciamo qualcosa di speciale! In autunno non credevo che ci saremmo trovati così in alto». Palladino: «Con i suoi tifosi il Toro ha un uomo in più». 

Taglio alto: "Mamma mia!". Sinner a Miami sbriciola Medvedev in 69 minuti: è in finale. Mai visto un dominio simile a livelli così alti: 6-1 6-2. Il russo al suo coach: «Vieni tu, guarda se ci riesci...». Terza finale nei quattro tornei del 2024: se domani vince, Jannik diventa n.2. Alcaraz ko con Dimitrov!

Taglio basso: "Inter, gelo su Acerbi. Bijol-Schuurs nel mirino". Disattese le richieste del club sulla gestione del caso Juan Jesus: addio probabile. Il Napoli prepara altre iniziative contro il razzismo: «Noi non resteremo in silenzio»

"Firenze per Barone. Maldini a Newcastle?". Emozioni forti stasera col Milan. 

Scommesse, Tonali si è autodenunciato: «Punto: si riparte». Il deferimento inglese.

"Xabi spiazza tutti: «Resto al Bayer». Liverpool: Amorim". Lo cercavano le big.