Bari, Mignani: "Noi e il Sudtirol siamo due neo promosse, nessuno ci avrebbe pensato ai playoff. Ho voglia di vincere, come tutti gli altri"

Bari, Mignani: "Noi e il Sudtirol siamo due neo promosse, nessuno ci avrebbe pensato ai playoff. Ho voglia di vincere, come tutti gli altri"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 maggio 2023, 12:15Altre notizie
di Laura Pace

In conferenza stampa ha così parlato il tecnico del Bari Michele Mignani in vista della semifinale playoff contro il Sudtirol: "Adesso tutte conoscono tutti, quel che è successo in campionato viene azzerato, si ricomincia e si riparte. Non mi aspetto un SudTirol stravolto, mi aspetto anzi che tenga la sua struttura e la sua mentalità, ed essendo una gara che si gioca su andata e ritorno si dovrà essere particolare svegli su tutte le situazioni di campo: in questo senso conta particolarmente la testa. Siamo due neo promosse, probabilmente nessuno ci avrebbe messo in questa griglia, ma ci siamo meritati quando fatto, e ora nessuna delle due vorrà mollare. Chi è ambizioso non vede l'ora di giocare queste gare, che su 180' possono paradossalmente essere un vantaggio per l'avversario".

"Ho le motivazioni a mille, non so quando potrà ricapitarmi un'occasione così, ma come le ho io le hanno anche tutti gli altri. Abbiamo una possibilità, ma anche una responsabilità davanti a una città e a una società, perché inizia ora un altro campionato, in cui si vive di situazione al limite. Sono stati 10 mesi di lungo lavoro, accetteremo ogni verdetto, ma serve spingere ancora un pochino, per l'ultimo step".