Bisoli: "A Brescia nove anni indimenticabili. Cesena? È il club che mi ha voluto di più"

"Ci tengo a ringraziare la società, il direttore e la proprietà per questa opportunità che mi è stata data e la volontà di avermi qui in bianconero. Ho vissuto nove anni bellissimi ed indimenticabili a Brescia, ma ora sono pronto, orgoglioso e felice di iniziare questa nuova avventura”. Sono queste le prime parole del neo centrocampista del Cesena Dimitri Bisoli nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta quest’oggi nella città romagnola.
“Sono qui per mettermi a disposizione del gruppo e della squadra per portare la mia esperienza e aiutare i ragazzi più giovani. - prosegue Bisoli come riporta il sito del club bianconero - Ho seguito il Cesena lo scorso anno e ha fatto un grandissimo campionato, una stagione per la quale fare a tutti i complimenti, ma ora bisogna ripartire con tanto entusiasmo e tanta voglia perché aver fatto bene l’anno scorso non basta. Bisogna ripartire da zero e farlo con il solito entusiasmo con cui lo si è fatto l’anno scorso”.
“Quando ti senti apprezzato dal direttore, sono rimasto subito contento e, a volte, le parole sono più importanti della parte economica e di tutto il resto: sentire l’affetto, la vicinanza e sentirsi apprezzato per sono le cose principali, nel contesto di un calcio moderno in cui è difficile sviluppare una familiarità o parlare di entusiasmo e voglia. - conclude il centrocampista - Il Cesena è la squadra che mi ha voluto più di tutte, mi ha voluto fortemente e quindi non ho dubitato un attimo della scelta fatta”.