Cagliari, impresa complicata guardando le quote: prevale la fame di Scudetto dell'Inter

Cagliari, impresa complicata guardando le quote: prevale la fame di Scudetto dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 maggio 2022, 08:15Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

 Destino comune per Cagliari e Inter, che si affronteranno domenica sera in Sardegna. Sia rossoblù che nerazzurri si giocheranno quasi tutto in 90 minuti e lo faranno con una pressione in più, cioè sapendo i risultati delle rispettive rivali dirette. L’Inter conoscendo l’esito di Milan-Atalanta (che finirà proprio a ridosso dell’inizio del suo match), il Cagliari avendo più chiaro il discorso salvezza dopo le sfide della Salernitana a Empoli e del Genoa a Napoli. I sardi proveranno a sfruttare il fattore campo ma i pronostici dei bookmakers sono tutti dalla parte dei Campioni d’Italia, peraltro galvanizzati dalla recente vittoria della Coppa Italia a spese della Juventus.

Cagliari, serve una doppia impresa. Il Cagliari chiuderà contro l’Inter il suo cammino casalingo. L’ultima gara davanti ai suoi tifosi in una stagione molto deludente e che rischia di essere disastrosa in caso di retrocessione. La squadra rossoblù è stata una delle più grandi delusioni della Serie A 2021/22 e per restare nel massimo campionato potrebbe non bastare battere i Campioni d’Italia. Impresa peraltro molto complicata, anche guardando le quote. Betclic punta sulla fame di Scudetto dei nerazzurri e fissa la loro vittoria a 1.39 (1.38 per Snai e 1.37 per Sisal), contro il 6.85 di quella disperata dei padroni di casa.

L’Inter è in corsa per il “mini-triplete” e dopo aver vinto Supercoppa e Coppa Italia - entrambe a spese della rivale storica Juventus vorrebbe vincere anche lo Scudetto, ma il destino non è nelle sue mani. Non resta che vincere e sperare in un passo falso del Milan. Per il match di Cagliari, il risultato esatto più probabile è lo 0-2 quotato a 9. Un altro 0-4 come a Milano è pagato a 19. L’1-1, che forse non servirebbe a nessuno, vale 11.5. Il 2-1 rossoblù è fissato a 24. Calhanoglu a caccia di un gol per evitare la beffa. Calhanoglu potrebbe vivere un finale di stagione agrodolce. Soddisfatto per il suo rendimento e per i due trofei vinti con l’Inter ma anche beffato dai suoi ex compagni del Milan che potrebbero portargli via lo Scudetto. Il turco tenterà fino alla fine di tenere in corsa i suoi, magari con un altro gol al Cagliari (come all’andata) che Betclic paga a 3.25. In maglia rossoblù c’è un ex interista che a Milano non ha lasciato il segno e che ora non vorrebbe finire in Serie B: Kieta vuole riscattarsi e punta a una rete quotata a 5.