Dazn - Calogero: "Vittoria Modena convincente, il Cagliari ha una doppia faccia. Espulsione Rog discutibile e contestabile"

Dazn - Calogero: "Vittoria Modena convincente, il Cagliari ha una doppia faccia. Espulsione Rog discutibile e contestabile"
sabato 4 febbraio 2023, 09:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Andrea Calogero, telecronista di Dazn, ha commentato l'esito della sfida del Braglia tra Modena e Cagliari sulla stessa emittente. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Vittoria convincente del Modena, certamente condizionata dal doppio rosso a Rog che in qualche modo ha impedito a un Cagliari, comunque opaco di provare a recuperare questa partita. I tifosi del Cagliari hanno tutto sommato ringraziato i giocatori al termine di una partita molto complicata, che si è complicata ulteriormente dopo il cartellino rosso per Rog sul finale del primo tempo, fischio assolutamente discutibile, assolutamente contestabile.

Resta il fatto che il Cagliari ha giocato una partita assolutamente sotto i suoi standard. E' una squadra che continua ad avere questa doppia faccia, in casa è una squadra, fuori casa non riesce ad avere quella continuità, quello sviluppo di gioco, quella brillantezza che invece l'assiste quando gioca davanti ai propri tifosi".