Dazn - Hellas Verona e Cagliari, sorprese in positivo e in negativo. A raccontare la sfida saranno Zanon e Bazzani

Dazn - Hellas Verona e Cagliari, sorprese in positivo e in negativo. A raccontare la sfida saranno Zanon e BazzaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 28 novembre 2021, 10:15Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Dazn presenta così la sfida tra Hellas Verona e Cagliari sul proprio portale:

"Due delle squadre che più hanno sorpreso in questo campionato, una in positivo, l'altra in negativo. 

Hellas Verona e Cagliari stanno disputando due campionati totalmente differenti. Mentre la squadra di Tudor sta ottenendo punti importanti partita dopo partita, quella di Mazzarri sta trovando tantissime difficoltà nel dare continuità alle proprie prestazioni. 

COSA ASPETTARSI DA VERONA-CAGLIARI

Quella del Bentegodi sarà una sfida molto importante per le ambizioni delle due squadre. Il Verona ha intenzione di continuare a far bene per puntare a qualcosa in più di una tranquilla salvezza.

Il Cagliari, invece, ha assolutamente bisogno di punti per la salvezza, visto che a questo punto del campionato 8 punti sono davvero pochi per sperare bene. 

DOVE VEDERE VERONA-CAGLIARI

Verona-Cagliari è in diretta streaming su DAZN; al termine del match potrai utilizzare la funzione on demand e guardarla dove e quando vuoi. Qui trovi la pagina dedicata alla partita, è già disponibile.

A CHE ORA INIZIA

Verona-Cagliari, match della 15ª giornata di Serie A TIM si giocherà il 30 novembre alle ore 20:45. 

CHI FARÀ LA TELECRONACA DEL MATCH SU DAZN

La telecronaca sarà affidata ad Federico Zanon, commento tecnico di Fabio Bazzani.

IL PROGRAMMA DI DAZN

Il pre-partita di Verona-Cagliari inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights".