Innovazione in campo: la Haier-Cam debutta in Serie A
Come riportato dal sito ufficiale legaseriea.it, la Lega Calcio Serie A e Haier, brand leader mondiale negli elettrodomestici, hanno siglato una nuova partnership strategica. Haier diventa Official Partner della Serie A e la Refcam prenderà il nome di Haier-Cam, offrendo ai tifosi immagini esclusive in diretta durante le gare, per un’esperienza più immersiva.
L’innovazione non si limita al campo: tutti i monitor dell’Iliad International Broadcast Center di Lissone saranno forniti da Haier con tecnologie MiniLED di ultima generazione, elevando la qualità delle trasmissioni. La collaborazione prevede inoltre iniziative dedicate ai tifosi, valorizzando le aree espositive Haier nei punti vendita dei partner e rafforzando il legame tra brand, sport e pubblico.
Luigi De Siervo, AD di Lega Serie A, ha sottolineato che la Haier-Cam porta i tifosi “inside the game”, rendendo ogni momento delle partite un contenuto digitale condivisibile. Emiliano Garofalo, Country Manager Haier Group Italy, ha aggiunto che l’obiettivo è valorizzare l’esperienza dei tifosi, combinando tecnologia avanzata, qualità visiva e autenticità.