Mario Rui: "A gennaio riparto, non mi sono mai fermato". In estate il suo nome venne accostato al Cagliari

Mario Rui: "A gennaio riparto, non mi sono mai fermato". In estate il suo nome venne accostato al CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Altre notizie
di Maria Laura Scifo

L'ex terzino del Napoli Mario Rui è stato intervistato da Rai Radio 1 e si è soffermato su diversi temi. Tra quelli affrontati vi è stato anche il suo futuro e il portoghese ha comunicato di voler tornare a giocare a partire da gennaio e di come gli siano già arrivate delle proposte interessanti. Nel corso della scorsa estate il suo nome è stato accostato più volte al Cagliari, senza però che ci fosse qualcosa di concreto. Queste alcune delle parole del giocatore riprese da TMW:

Al momento sei svincolato: cosa ti aspetta nel futuro prossimo? "Ripartirò sicuramente a gennaio. Abbiamo delle soluzioni molto interessanti, che piacciono sia a me che alla famiglia. Saremo pronti a ricominciare già da gennaio. Non mi sono mai fermato, mi sono sempre allenato, sto bene e sono pronto a ripartire".

Possibilità in Serie A? "Non sono rimasto perché cercavo un'esperienza diversa, ho rifiutato parecchie opportunità in Italia. Per ora ci sono ancora 2-3 possibilità, dobbiamo ancora vedere e parlare. Per ora c'è il 40-50% di possibilità di tornare in Italia. Valuterò insieme al mio agente e alla mia famiglia e poi deciderò".