Monza, Valoti: "Oggi abbiamo fatto bene, la voglia di essere protagonisti c'è. Il prossimo giocatore del Monza? Qualcuno di importante"

Monza, Valoti: "Oggi abbiamo fatto bene, la voglia di essere protagonisti c'è. Il prossimo giocatore del Monza? Qualcuno di importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 luglio 2022, 23:45Altre notizie
di Laura Pace

Mattia Valoti del Monza, accostato più volte in questo mercato al Cagliari, ha rilasciato una intervista dopo la vittoria in amichevole contro il Novara. Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia: "Oggi abbiamo affrontato una squadra vogliosa che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Siamo contenti d'aver fatto bene ma era importante mettere minutaggio nelle gambe. La voglia di essere protagonisti c'è, la società è ambiziosa e lo sappiamo dall'anno scorso.

Vogliamo lavorare partita dopo partita e farci trovare pronti da settimana prossima. Sta a noi mettere in difficoltà l'allenatore, perché stiamo costruendo una bella squadra. Il prossimo che arriva? Se arriva qualcuno sarà un giocatore importante".