Pedullà svela i retoscena: "Nicola-De Sanctis rapporto insostenibile. Per sostituirlo Mazzarri sarebbe il sogno, Semplici più defilata come pista"
Il giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale ha pubblicato una esclusiva sui retroscena in casa Salernitana. Queste le sue dichiarazioni: "Davide Nicola e la Salernitana: a rischio non da oggi, ma da almeno 10 giorni. Il suo rapporto con De Sanctis è insostenibile, hanno divergenze assolute e il mercato delle ultime due settimane sarà condizionato anche dalle decisioni che il presidente Iervolino prenderà sull’allenatore. Non a caso che la Salernitana ha bloccato alcune situazioni di mercato, compreso Henry, perché la vicenda allenatore è troppo importante. L’8-2 in casa dell’Atalanta può fare la differenza, anzi dovrebbe fare la differenza. Anche se la prossima avversaria si chiama Napoli e abbiamo detto tutto. Ma la sconfitta ha amplificato un rapporto già insostenibile. Il 4 gennaio scorso vi avevamo parlato del sogno Mazzarri, c’erano stati contatti ferventi, ma non sarà semplice arrivare a una soluzione. In quella lista resiste Di Francesco (ancora sotto contratto), c’è Roberto D’Aversa che può diventare la mina vagante proprio per le suddetti situazioni, più defilato Semplici."
#Nicola non ha più alibi. #Mazzarri è il sogno, #Ballardini è andato, l’ordine comprendeva #Semplici e #DiFrancesco in quest’ordine, va aggiunto #DAversa https://t.co/4TAs5UzQZy
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 15, 2023