Rai - Bruno Giordano: "Il gol di Deiola non andava annullato. Al Cagliari manca scatto salvezza? Ranieri ha fatto qualcosa di incredibile"

Rai - Bruno Giordano: "Il gol di Deiola non andava annullato. Al Cagliari manca scatto salvezza? Ranieri ha fatto qualcosa di incredibile"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 maggio 2024, 10:30Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

L'ex attaccante di Lazio e Napoli Bruno Giordano, presente a 90° Minuto, su Raidue, ha contestato il gol annullato al Cagliari nella sfida di ieri contro il Lecce. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Non sono d'accordo sul fallo di mano, perchè a Empoli è molto più vistoso. Deiola è in caduta dopo un tackle, sfiora il pallone e poi va a calciare, c'è una deviazione.... Se parliamo di uniformità allora c'è anche il calcio di rigore per l'Empoli contro il Frosinone perchè il giocatore dell'Empoli la prende con la mano.

Al Cagliari manca lo scatto salvezza? Ha fatto un grande primo tempo, poi l'espulsione di Gaetano ha complicato la partita, perchè poi il Lecce è una signora squadra. Però è in zona, se pensiamo a un paio di mesi fa dove era il Cagliari, credo che Ranieri abbia fatto un qualcosa di incredibile. Fino al Cagliari credo ci siano dentro un po' tutte. Certo, la vittoria del Verona è importantissima".