Sandro Branca a Videolina Sport: "Il Cagliari può evitare preliminare, sarebbe massacrante fare 5 gare in 15 giorni. Ranieri ha fatto miracoli"

Sandro Branca, sindaco di Genuri, presidente Associazione Arma di Cavalleria Sardegna, già ufficiale dirigente delle Forze armate, ha fotografato il momento del Cagliari a Videolina Sport. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Io sono convinto che con un'altra vittoria, sperando nei risultati positivi delle altre squadre ci sia la possibilità di saltare un turno ai playoff, perchè altrimenti è estremamente massacrante fare cinque partite in 15 giorni, si arriva molto stanchi. Ritengo che la squadra sia ben amalgamata e che Ranieri abbia fatto dei miracoli.
Già il fatto di mettere Deiola come centrale difensivo che poi si aggiunge al centrocampo quando c'è necessità, crea l'uomo in più a centrocampo, quindi la superiorità numerica. Poi abbiamo questo attacco che è veramente, veramente forte, con il ritrovato Pavoletti che comunque gioca 90 minuti, facendo il lavoro sporco. Lapadula si è dimostrato ottimo per la Serie B, ma ritengo possa ben figurare anche nella categoria superiore".