Serie A, la Roma vede il riscatto a Cagliari: quote da tre punti per Gasperini

Serie A, la Roma vede il riscatto a Cagliari: quote da tre punti per GasperiniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Altre notizie
di Martina Musu

La Roma cerca riscatto in campionato nella sfida di domenica alle 15 a Cagliari, dopo la sconfitta interna contro il Napoli che è costata alla squadra di Gian Piero Gasperini il primato in classifica, come riportato da agipronews.it. Negli ultimi 20 precedenti i sardi hanno battuto i giallorossi una sola volta, il 25 aprile 2021 all’Unipol Domus. Secondo i bookmaker, la tradizione negativa del Cagliari è destinata a proseguire: il successo esterno della Roma è quotato 1,67 su Betflag e 1,70 su Sisal, mentre il pareggio — stesso esito dell’ultima sfida in Sardegna — vale 3,65 e l’«1» si attesta a 5,50.

L’Under, uscito tre volte negli ultimi cinque incroci, è favorito a 1,60 sull’Over, proposto a 2,20. Forte delle tre partite consecutive senza gol subiti contro il Cagliari, la Roma vede avanti il NoGoal a 1,72, con il Goal a 2,20. Tra i risultati esatti più accreditati ci sono lo 0-1 a quota 6, seguito dall’1-1 a 7 e dallo 0-2 a 7,50; l’1-0 per la squadra di Fabio Pisacane è invece indicato a 12.

Marcatori – Evan Ferguson, tornato al gol in trasferta contro la Cremonese due giornate fa, dovrebbe essere preferito a Paulo Dybala al centro dell’attacco. La sua seconda rete in Serie A è quotata a 3. A 3,25 si trova Matias Soulé, miglior marcatore stagionale giallorosso, a caccia del quinto gol in campionato. Il Cagliari risponde con il tandem Borrelli–Sebastiano Esposito, entrambi offerti a 5 per la loro quarta marcatura.