Telese festeggia la salvezza del Cagliari: "Chi lotta ai piani alti non può capire il nostro tifo.Siamo la classe operaia della passione calcistica"

Il giornalista Luca Telese, noto tifoso rossoblù, ha commentato la salvezza del Cagliari sul proprio profilo X: "Tommaso Giulini, Claudio Ranieri, e una squadra di lottatori hanno salvato il Cagliari : per chi frequenta solo i quartieri alti della #serieA, per chi si diletta con coppe e scudetti, è difficile capire di cosa sia fatto questo tifo proletario in cui si soffre e si piange per trentasei punti, per partite da seguire con il cardiologo affianco. Calcoli complicati, risultati simultanei, scontri diretti: siamo la classe operaia della passione calcistica. E oggi ci siamo conquistati anche noi il nostro pezzetto di paradiso".
Tommaso Giulini, Claudio Ranieri, e una squadra di lottatori hanno salvato il #cagliari : per chi frequenta solo i quartieri alti della #serieA, per chi si diletta con coppe e scudetti, è difficile capire di cosa sia fatto questo tifo proletario in cui si soffre e si piange per…
— Luca Telese (@lucatelese) May 19, 2024