Ternana, Carboni: "Andare ad esultare sotto la curva è bellissimo. Passaggio da Primavera a Prima Squadra? Ci sono state difficoltà a livello fisico"
Il trequartista della Ternana Michele Carboni, autore di un gol nella sfida vinta 8-0 contro il Legnago, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole riprese da Ternananews.it: "Andare ad esultare sotto la curva è bellissimo, loro ci sono sempre, in casa e fuori casa, serve a noi per fare punti e per vincere le partite. E' stata una grande emozione, bellissima"
Vi siete lasciati dei gol per Arezzo?
"La squadra è forte, chiunque gioca da il suo contributo. Speriamo che i gol arrivino sempre anche dopo una partita così. Ci prepariamo per l'Arezzo sperando di portare a casa più punti possibili"
Hai giocato in un ruolo diverso.
"I compiti sono sempre quelli, dobbiamo trovare noi la posizione giusta in mezzo al campo. Mi sono trovato bene con i compagni, due partite in panchina non fanno niente, dobbiamo essere sul pezzo per aiutare la squadra quando c'è bisogno"
Come vi ha motivato Abate?
"Che non dovevamo guardare la classifica, ogni partita è a sè, noi abbiamo fatto bene e vogliamo andare avanti così"
Quanto è cresciuta questa Ternana dalla prima giornata?
"Con la squadra mi trovo bene, con tutti società e ambiente, fin dal primo giorno. All'inizio ci sono delle difficoltà ma lavorando i risultati arrivano"
Avete temuto molto dopo l'infortunio di Corradini?
"Abbiamo sentito delle urla forti, siamo andati li da lui preoccupati. Lui ha piantato il piede, il ginocchi gli si è spostato a sinistra, speriamo non sia nulla di grave ma noi gli siamo vicini"
Ti è mai capitato di vincere 8-0?
"Non era mai successo, ma abbiamo avuto un grande approccio, giochiamo in casa e vogliamo dimostrare di stare sul pezzo"
Che difficoltà hai avuto nel passaggio dalla Primavera alla prima squadra?
"Ci sono state a livello fisico, ma è bello perché si può prendere spunto da tutti, cerco di rubare qualcosa dai più esperti per migliorare il più possibile".