Mina out? Ecco le soluzioni a disposizione di Pisacane
Con tutta probabilità il Cagliari dovrà fare a meno di Yerry Mina per la difficile trasferta di sabato sul campo della Juventus. Una contusione lo ha messo fuorigioco, anche se qualche barlume di speranza esiste. In caso contrario Fabio Pisacane dovrà cercare una soluzione, vista anche l'assenza di Ze Pedro. Quali sono le soluzioni a disposizione? Partendo dal presupposto che il tecnico partenopeo utilizzerà lo schieramento difensivo a tre, la prima soluzione porterebbe ad Alessandro Deiola, che arretrerebbe il suo raggio d'azione al centro della difesa, con Luperto e Zappa a completamento del reparto centrale. Palestra ed Obert sarebbero gli esterni.
RODRIGUEZ. L'esordio del difensore uruguaiano sarebbe davvero intrigante. Mancino, aitante, capace di giocare anche sull'esterno, potrebbe rivelarsi una carta importante. Garantirebbe meno esperienza rispetto a Deiola, ma di fatto è un difensore puro.
PINTUS. Il ragazzo è appena rientrato da un infortunio, difficile possa giocare a Torino dal primo minuto. Ma Pisacane lo tiene in considerazione. Chissà...