Andreazzoli a Sky: "Abbiamo preso 3 punti al cospetto di una squadra che ha giocato meglio di noi"

Andreazzoli a Sky: "Abbiamo preso 3 punti al cospetto di una squadra che ha giocato meglio di noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2022, 23:02Avversari
di Maria Laura Scifo

Così Aurelio Andreazzoli ai microfoni di Sky nel post-gara: "Abbiamo avuto impressioni di un ottimo livello da parte dell'avversario, nonostante avessero una bella batteria anche fuori e questo dimostra la validità dei tre punti. Ci sono serviti molto per rimettere a posto una media che non meritavamo. Abbiamo preso 3 punti al cospetto di una squadra che ha giocato meglio di noi, con una squadra che non ha giocato come io gradisco ma ha fatto vedere degli attributi molto importanti. Sono molto soddisfatto per loro, mi hanno dedicato molto attenzione in questi giorni e alla lunga i conti tornano.

Doppio cambio Falletti-Palumbo? Non mi sono pentito sicuramente, l'ho fatto perché sapevamo che Falletti ad esempio aveva la febbre fino all'altra sera, stesso discorso per Palumbo che doveva recuperare a pieno. Contro queste squadre a volte contano più le energie che le qualità tecniche. Alla fine pericoli ne abbiamo visti pochi.

In questo momento non siamo pronti, mi è dispiaciuta la frenesia e abbiamo fatto errori incredibili anche nel fraseggio. Mi accontento dei pregi di concetto. Sugli errori sono tecnici, possiamo lavorare e abbiamo il tempo per farlo e migliorare su questo aspetto.

Partipilo? Può stare a destra o sinistra dove si sente meglio, come Pettinari. Poi gli do dei compiti che devono mantenere".