ANDREAZZOLI IN SALA STAMPA: "Nel primo tempo si poteva fare di più"

ANDREAZZOLI IN SALA STAMPA: "Nel primo tempo si poteva fare di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2022, 23:45Avversari
di Maria Laura Scifo

Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post gara di Ternana-Cagliari. Queste le parole riprese da CalcioTernano:

“Abbiamo disputato un secondo tempo da Fere mediante una sofferenza che mi inorgoglisce. Una grande voglia di tirarla via fino alla fine. L’aspetto tattico e tecnico si migliorano. Sono estremamente soddisfatto. Nel primo tempo si poteva fare molto di più. Il Cagliari è una corazzata ma ha giocato come dovremmo farlo noi. Dopo aver creato diversi presupposti poi sono stati commessi degli errori nei fraseggi. Portiamoci via i tre punti ed alla fine la media è quella che ti gratifica. L’estetica è una componente importante, porta energia. Speriamo di renderli contenti anche sotto il profilo della qualità. C’è un’alternanza anche nei calciatori. Se non li metto dentro non posso sapere cosa mi possono dare.

Falletti? Un giocatore estremamente importante come qualità e ruolo. Stasera poteva fare meglio di quello che ha fatto. Ha una attenuante importante. Aveva la febbre, è venuto si è allenato parzialmente. Qualche strascico lascia sempre”