Balestrazzi (12 TV Parma): "Con un andazzo così Parma e Cagliari potranno al massimo entrare nella griglia playoff"

Balestrazzi (12 TV Parma): "Con un andazzo così Parma e Cagliari potranno al massimo entrare nella griglia playoff"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ufficio stampa Parma Calcio 1913
giovedì 1 dicembre 2022, 00:00Avversari
di Maria Laura Scifo

Così Marco Balestrazzi ha fatto il punto della situazione in casa Parma nel suo servizio per 12 TV Parma: "Un campionato in altalena per ora per Parma e Cagliari: questa è la Serie B. Seppure con maggiore profitto rispetto ai sardi con 22 punti contro 18, anche i crociati faticano a trovare difficoltà. Una cosa è certa, con un andazzo così Parma e Cagliari potranno al massimo entrare nella griglia playoff. Gli isolani oggi resterebbero addirittura fuori. Le ultime uscite dei crociati hanno dato almeno quattro conferme: uno, le punte faticano tremendamente a segnare. Inglese è a secco dal 17 settembre, con il Cittadella ha giocato un'ottima gara ma a volte serve che le punte inventino un gol per mettere in discesa il match o riequilibrarlo e a Parma accade davvero di rado.

Charpentier è uscito di nuovo dai radar. Due, c'è da risolvere il rebus Vazquez-Bernabé che insieme quest'anno hanno giocato pochissimo. Tre, il Parma ha preso fin qui meno gol dello scorso anno, ma di recente sui palloni alti ha un problema. Infine, tema formazione. Pecchia ha rotato tanto e nell'emergenza è stato un maestro, nell'abbondanza emerge come ancora molti giocatori siano alla ricerca di un ruolo e di una posizione".