Frosinone, Angelozzi: "La salvezza sarebbe un sogno. Il Sassuolo è stato bravo contro l'Inter

Frosinone, Angelozzi: "La salvezza sarebbe un sogno. Il Sassuolo è stato bravo contro l'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Frosinone Calcio
lunedì 6 maggio 2024, 21:30Avversari
di Vittorio Arba
fonte TMW

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a margine del Gran Galà del calcio Adicosp, nel quale è stato premiato come miglior ds di Serie B 2022/2023: "La promozione è stata importantissima. È un premio che avevo già ricevuto con lo Spezia, sono felicissimo, devo ringraziare tutto lo staff. Lo ritiro io, ma è della squadra, di Fabio Grosso e di tutti quelli che c'erano. Ringrazio tutti quelli che mi hanno consentito di essere qui".

Come vede la corsa salvezza?
"Mancano 3 partite, siamo lì. Avevamo detto all'inizio dell'anno che volevamo lottarci la permanenza in categoria fino in fondo, ci stiamo riuscendo. Speriamo che questo sogno si avveri".

Si aspettava la vittoria del Sassuolo contro l'Inter?
"Il Sassuolo è una squadra forte, ha giocatori importanti, ha vinto all'andata e al ritorno contro i nerazzurri. Sono stati bravi".

Come valuta la stagione?
"Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Avevamo degli obiettivi, il primo era cercare di valorizzare dei giocatori e portare avanti un certo discorso come società, ci siamo quasi riusciti. Il sogno è la salvezza, stiamo lottando contro squadre importanti. Siamo contenti, speriamo di riuscire a compiere questa impresa".