INZAGHI a SKY: "Ranieri un esempio, un piacere affrontarlo. Lapadula con la B non c'entra niente. Per battere una squadra così forte ci vorrà una grande Reggina"

INZAGHI a SKY: "Ranieri un esempio, un piacere affrontarlo. Lapadula con la B non c'entra niente. Per battere una squadra così forte ci vorrà una grande Reggina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
sabato 18 marzo 2023, 16:05Avversari
di Redazione TuttoCagliari

Pippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le sue considerazioni: "Affrontare Ranieri è sempre un piacere, perchè quello che ha fatto nel calcio sia d'esempio per noi allenatori e poi penso che il suo modo di comportarsi deve essere preso d'esempio da tutti, oltre alla sua preparazione. E Lapadula, siamo stati a Benevento insieme, è un attaccante che in B non c'entra niente, è un attaccante da 30 gol. Chiaramente chi ce l'ha lo sfrutta, ma speriamo di fermarlo oggi.

Sarà una lotta aperta, ma per fortuna noi dipendiamo da noi stessi, abbiamo anche una partita da recuperare, per cui abbiamo una buona classifica, ma è chiaro che dobbiamo fare punti, spero già da oggi. Spero in una grande partita, perchè credo che giocando bene poi i punti arrivano. Il pubblico, ieri venendo al campo d'allenamento e oggi al Granillo ha dato la propria risposta, che vuole bene a questa squadra, che ha dato tanto e speriamo di regalargli una grande partita perchè per battere una squadra così forte ci vorrà la miglior Reggina"