LIVE TC - SALA STAMPA - DIONISI: "Si sono giocate tre partite. Per me non dovevamo rimanere in 10"
Al termine della sfida persa contro il Cagliari, il tecnico del Sassuolo Dionisi ha parlato così in conferenza stampa: "Cosa è successo? E' più facile vederlo con gli occhi che descriverlo a parole. Ci sono state tre partite: una nel primo tempo, in cui abbiamo concesso qualcosina ma abbiamo avuto occasioni. Abbiamo iniziato il secondo tempo, lo temevo. Abbiamo approcciato bene. L'espulsione ha cambiato tutto. Sono arrabbiato e dispiaciuto per i ragazzi. Sono arrabbiato perché sono stufo di poter parlare di dettagli dove posso far poco. Dobbiamo ripartire dalle cose positive che ho visto. Poi ci sono gli ultimi minuti, con il gol annullato che hanno visto e rivisto, mi fido del VAR. Poi cross su cross e il Cagliari in due occasioni ha segnato.
Avevo tutti e due i centrali ammoniti. Sottolineo che Erlic è vice capitano ed è stato ammonito perchè ha parlato. Poi Thorstverdt ha perso due denti, ma quello che glieli ha tolti non è stato ammonito. Dovremo essere più forti anche di questo. Ho pensato di giocare a tre, poi purtroppo abbiamo fatto un errore su una banalità e così diventa difficile prevedere quello che diventa abbastanza sotto controllo.
Il primo tempo che partita hanno fatto i nostri avversari? Thorstverdt ha perso due denti. Abbiamo dovuto tagliare due denti in campo. Diviene anche difficile giocare se il tuo avversario non è stato ammonito. Per me non dovevamo rimanere in 10".
