Milan, operazione riuscita per Chukwueze: salterà la sfida contro il Cagliari

Milan, operazione riuscita per Chukwueze: salterà la sfida contro il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Avversari
di Antonio Pinna
Samuel Chukwueze è stato operato a Londra per la lesione al tendine dell'anca sinistra: il Milan prevede circa tre mesi di stop per l'esterno.

Il Milan perde Samuel Chukwueze per circa tre mesi. L'esterno rossonero è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Londra per risolvere la rottura del tendine del muscolo tensore della fascia lata dell'anca sinistra. A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. L'operazione, eseguita dal professor Ernest Schilders alla presenza del dottor Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita.

I tempi di recupero e la sfida con il Cagliari

Come riportato da TMW, per Chukwueze è previsto uno stop di circa tre mesi. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per la partita contro il Cagliari, in programma il prossimo 30 novembre. Il calciatore farà rientro in Italia già nella giornata di oggi e inizierà il percorso riabilitativo. Per il Milan comincia così l'attesa per il recupero dell'esterno, alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane.