QUI PARMA - L'ex Carmignani: "La posizione di classifica è un vantaggio in caso di parità. Cagliari squadra molto difficile, sarà una lotta"

QUI PARMA - L'ex Carmignani: "La posizione di classifica è un vantaggio in caso di parità. Cagliari squadra molto difficile, sarà una lotta"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 maggio 2023, 13:30Avversari
di Laura Pace

L'ex tecnico crociato, Pietro Carmignani, ha provato a fare il punto sulla prossima sfida in programma all'Unipol Domus che coinvolgerà Cagliari-parma. Nella consueta rubrica di SportParma "Il Gede risponde" ecco alcune delle sue considerazioni: "Ora i risultati del campionato non contano nulla, ai playoff si resetta tutto. La posizione di classifica è un vantaggio in caso di parità, solo questo. Partita senz’altro difficile, da affrontare con la giusta determinazione e cattiveria agonistica. Per esperienza posso dire che bisogna vincere senza contare sul bel gioco, va bene in tutti i modi.

L’importante è portare a casa il risultato, Cagliari squadra molto difficile. Sarà una lotta. Credo che il Parma sia in ottima condizione psicofisica, arrivata al momento giusto, ma anche il Cagliari lo è. Nell’ultimo mese il Parma mi esprime fiducia”.