STREFEZZA A DAZN: "Non possiamo mollare ora, non dobbiamo permetterci distrazioni. Fabregas fondamentale"

STREFEZZA A DAZN: "Non possiamo mollare ora, non dobbiamo permetterci distrazioni. Fabregas fondamentale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:50Avversari
di Vittorio Arba

Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Como-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Siete qui a lottare per il decimo posto della Serie A alla prima stagione

"È una bella soddisfazione, ma dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto e continuare a lavorare. Non possiamo permetterci distrazioni".

Poi parliamo del golasso. Però, perché Fabregas, sul finale, per un recupero ti ha rincorso… ha fatto 10 metri di scatto che sembrava giocasse nel Barcellona del triplete e ti ha dato uno schiaffo sulla schiena. Perché per questa attenzione ai dettagli lui ha detto: "Me lo porterò ovunque, sulle vette, in tutte le categorie." Cosa significa per te?

"È bello ricevere complimenti dal mister. Però è quello che dice sempre: non molliamo. Non possiamo volare, perché siamo lì. È un periodo troppo bello per mollare adesso. Quindi il suo sostegno è fondamentale, c’è la fame e dobbiamo metterla anche in campo. È bello sentirlo al nostro fianco, sentire che ha ancora questa voglia di vincere".