Qui Pisa - Tramoni ai margini con Hiljemark: solo una presenza nelle ultime cinque
Protagonista della promozione in Serie A del Pisa la scorsa stagione, Matteo Tramoni sta vivendo un’annata molto diversa. L’attaccante ha raccolto finora 22 presenze in campionato e due in Coppa Italia, con un bilancio di due gol e due assist.
Numeri che raccontano solo in parte la sua stagione, perché lo spazio è cambiato soprattutto con il cambio in panchina. Se con Alberto Gilardino Tramoni aveva trovato fiducia e continuità, con Henrik Hiljemark la situazione è mutata: nelle cinque partite guidate dal tecnico svedese il fantasista è rimasto fuori in quattro occasioni, restando in panchina per tutti i novanta minuti.
L’unica apparizione è arrivata il 13 febbraio contro il Milan. Tramoni è partito titolare ma è rimasto in campo per 56 minuti senza lasciare il segno. Da allora è tornato ai margini delle rotazioni, come già accaduto all Hellas Verona, restando nuovamente in panchina nelle gare successive.