QUI REGGINA - L'ex Armenise: "I risultati non stanno arrivando, ma è un problema mentale. La rinascita del club passerà da Menez"

QUI REGGINA - L'ex Armenise: "I risultati non stanno arrivando, ma è un problema mentale. La rinascita del club passerà da Menez"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 12 marzo 2023, 20:45Avversari
di Laura Pace

La Reggina è rientrata in città e da lunedi riprenderà ad allenarsi per preparare al meglio la difficilissima gara interna contro il Cagliari. Su Gazzetta del Sud il pensiero dell’ex centrocampista Pietro Armenise: 

SOSTA. "La sosta tornerà utile alla Reggina, forse è stato un bene che non sia scesa in campo alla luce del momento negativo. Purtroppo i risultati non stanno arrivando ma penso sia più un problema mentale che fisico. Ci sono state partite in cui non meritava di perdere“.

GIOCATORI. "Sono un estimatore di Fabbian ma anche di Pierozzi. Entrambi stanno avendo un rendimento importante, anche se ultimamente hanno accusato un leggero calo. Complimenti anche a Menez che quando è in giornata fa sempre la differenza. Il francese, al contrario delle stagioni precedenti, è maggiormente presente nel vivo del gioco, la rinascita della Reggina dovrà passare proprio da lui”.