QUI REGGINA - La tifoseria organizzata vicino alla squadra amaranto, appuntamento venerdì al Sant'Agata

QUI REGGINA - La tifoseria organizzata vicino alla squadra amaranto, appuntamento venerdì al Sant'AgataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 15 marzo 2023, 13:45Avversari
di Laura Pace

Per il big match Reggina-Cagliari in programma sabato 18 marzo alle ore 16:15, la tifoseria organizzata amaranto vuole mandare un messaggio di unità e stringersi attorno alla squadra. In un comunicato i 'Diffidati Liberi Reggio Calabria' Curva Sud scrivono: "Consapevoli del momento poco facile dell’ultimo periodo ed in vista dello scontro diretto di sabato contro il Cagliari - - Vogliamo far sentire il nostro calore alla squadra. Abbiamo visto come in questa seconda parte di stagione è iniziato un altro campionato per la Reggina, sicuramente meno entusiasmante del primo.

Oggi, in vista del rush finale, ci troviamo comunque in zona playoff ed è arrivato perciò il momento di essere più uniti di prima per centrare tutti insieme questo obiettivo. Invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti al centro sportivo Sant’Agata venerdì alle ore 16, per incoraggiare i ragazzi e trasmettere la nostra carica per il finale di stagione". Prima al Sant'Agata nel giorno di vigilia quindi e poi al Granillo per il big match contro la squadra di Ranieri.