QUI TERNANA - Il ds Leone: "Andreazzoli scelta per presente e futuro. Ringrazio Lucarelli per quanto fatto"

QUI TERNANA - Il ds Leone: "Andreazzoli scelta per presente e futuro. Ringrazio Lucarelli per quanto fatto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Rea/LR Press
martedì 6 dicembre 2022, 20:30Avversari
di Vittorio Arba

Luca Leone, ds della Ternana, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Andreazzoli. Queste le sue parole, riportate da Ternananews: "C’è grande stima per l’allenatore. Abbiamo fatto una scelta importante. Non ha bisogno di presentazioni il mister. Siamo molto contenti per la scelta, per il presente e il futuro della Ternana. Sono molto, molto contento. Anche io devo un saluto ma anche un ringraziamento personale a Cristiano. Dico Cristiano perché per me è stato un compagno di viaggio, un amico, l’allenatore della Ternana.

Abbiamo vissuto un anno con il Covid qui al campo condividendo le nostre vite. Per me è un’emozione parlare di lui. Si è interrotto semplicemente un rapporto professionale. Cristiano è in questi due anni e mezzo perché ha scritto pagine importanti. Gli auguro tutte le fortune per il futuro della sua carriera. Ho 54 anni. Ci sono stati tanti saluti e ringraziamenti per tanti ex compagni, allenatori e colleghi. L’importante è che resta una pagina importante come noi dobbiamo scriverne altre".