TMW - Inter, Cagliari è uno snodo cruciale. Lautaro scalpita, Bonny da valutare

L'Inter si è ritrovata questa mattina ad Appiano Gentile per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Cagliari. Dopo il successo sul Sassuolo, i nerazzurri puntano a dare continuità ai risultati, con l’obiettivo di ridurre il gap di sei punti dalla vetta. Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, Chivu ha cominciato a delineare le scelte di formazione per la sfida alla Unipol Domus, ma non sono attese particolari novità nell'undici iniziale.
Lautaro Martinez verso il recupero, Bonny da valutare
Lautaro Martinez, entrato in campo nel secondo tempo contro il Sassuolo di Fabio Grosso, è ormai sulla via del recupero completo. L’attaccante argentino sta salendo di condizione ed è candidato a riprendersi una maglia da titolare accanto a Marcus Thuram. Pio Esposito quindi dopo due partite consecutive da titolare dovrebbe accomodarsi in panchina. Anche se non si esclude a priori un'esclusione de classe 2005. Per Ange Yoan Bonny invece valutazioni in corso. Il problema alla caviglia non sembra grave e l’allenamento di questa mattina darà qualche indicazione in più.
Ballottaggio in difesa, conferme a centrocampo
Non è ancora tempo di stravolgimenti a metà campo per Chivu. L’allenatore nerazzurro dovrebbe riproporre in mezzo il terzetto composto da Barella, Calhanoglu e Sucic, tornato ad essere decisivo proprio con i neroverdi. Il pacchetto arretrato invece sarà ancora presidiato da Akanji e ci sarà con ogni probabilità il ritorno di Bastoni. In mezzo si contendono una maglia Acerbi e De Vrij.