Venezia , Niederauer: "Ero con i ragazzi sabato a Cagliari e, sebbene il risultato finale non sia stato positivo, sono orgoglioso di loro"

Venezia , Niederauer: "Ero con i ragazzi sabato a Cagliari e, sebbene il risultato finale non sia stato positivo, sono orgoglioso di loro"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 maggio 2023, 11:15Avversari
di Laura Pace

La stagione del Venezia è terminata sabato 27 maggio, con la sconfitta contro il Cagliari, che ha estromesso la squadra allenata da Paolo Vanoli dai play-off di Serie B. Il presidente dei lagunari Duncan Niederauer, con il seguente comunicato stampa, ha tracciato un bilancio della stagione della sua squadra:

"Ho avuto la possibilità di essere con i ragazzi sabato a Cagliari e, sebbene il risultato finale non sia stato positivo, sono stato orgoglioso dell'impegno profuso dai ragazzi. L'inizio della partita non è andato come speravamo, ma la squadra non ha mai mollato e ha lottato fino alla fine, sfiorando il pareggio in diverse occasioni nel secondo tempo. È stata una stagione di alti e bassi, ma alla fine abbiamo ottenuto molti risultati. Dopo un inizio di stagione molto difficile, i ragazzi non hanno mai mollato, come non hanno mollato sabato sera. Abbiamo giocato un ottimo calcio sotto la guida di Mister Vanoli e ci siamo guadagnati un'altra avventura nei playoff. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto come gruppo e sono sicuro che porteremo questo slancio nella prossima stagione. Ora inizieremo a guardare ai nostri piani per il prossimo campionato".