Budel: "Gli anni a Cagliari e i tanti allenatori? Era un periodo complicato, ma la squadra era di grande livello"
Alessandro Budel è stato protagonista della puntata odierna di "Doppio Passo Podcast" e si è soffermato sul periodo vissuto a Cagliari e sui tanti cambi di allenatore. Queste le sue parole: "Ho un ottimo ricordo di Ballardini, con me il rapporto. Erano anni complicati con Cellino perché non so quanti allenatori avevamo cambiato tra una cosa e l'altra in tre anni. Sono stati anni belli in cui ci salvammo tranquillamente e squadre forti. C'erano Zola, Suazo, Esposito, Langella... squadra di grande livello dove siamo riusciti a ottenere grandi risultati. Quando eravamo già salvi l'ultimo periodo si andava già in spiaggia a giocare a beach volley.
Come si vive un cambio di allenatore? Non bene, perché poi sono stati allenatori che erano stati mandati via e magari si vedeva che i risultati sarebbero arrivati. Secondo me tante volte lui cambiava quando se lo sentiva. Era vulcanico, ma tutti gli esoneri che sono stati fatti non sempre erano giusti.
Giampaolo? Forse uno degli allenatori più bravi che ho avuto in carriera. Mi è dispiaciuto che abbia faticato con le grandi squadre. E' un allenatore di grandissimo livello. Forse la sua pecca è un po' l'empatia.