Burrai sull'addio al Mantova: "Scelta forzata. Per il bene di tutti vado alla Dolomiti Bellunesi"

Dopo il saluto via social al Mantova Salvatore Burrai ha deciso di rilasciare anche un'intervista alla Gazzetta di Mantova dopo la firma con la Dolomiti Bellunesi:
"È stata una scelta difficile, non volevo andare via, qui mi sono trovato benissimo e speravo di chiudere la carriera in questa città. Però per il bene mio e del Mantova ho deciso di accettare la nuova esperienza con la Dolomiti Bellunesi.
È stata una scelta forzata, presa negli ultimi giorni dopo mesi di trattative. Sono stati due anni intensi, pieni di soddisfazioni, come la vittoria del campionato di Serie C che non dimenticherò mai, con partite storiche contro Vicenza e Padova. Anche l’ultima stagione in B ci ha dato grandi soddisfazioni e spero che la squadra continui a crescere. Ai tifosi mantovani devo solo dire grazie, in particolare agli ultras che mi hanno sempre sostenuto. Ho un grande rapporto con loro e chissà, magari un giorno mi unirò a loro per tifare Mantova dalla curva Te.
Con Possanzini, poi, c’è stato un saluto carico di emozioni: ci siamo abbracciati e ci siamo lasciati con una promessa per il futuro, vedremo cosa accadrà...".