Capozucca: "Con Ranieri dall'inizio il Cagliari sarebbe già in A. Lasciato male con Giulini? Una domanda di riserva?"

Capozucca: "Con Ranieri dall'inizio il Cagliari sarebbe già in A. Lasciato male con Giulini? Una domanda di riserva?"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 5 giugno 2023, 23:45Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, durante "Speciale Calciomercato". L'ex ds rossoblù è tornato sulla retrocessione dell'anno scorso e sull'addio dello scorso autunno. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "La retrocessione dell'anno scorso è stato un incidente di percorso. Se mi sono lasciato male con Giulini? Una domanda di riserva? A Cagliari ho vinto un campionato nel 2015-16, cosa mai successa prima in B e l'anno dopo sono arrivato decimo in A, poi sono stato mandato via. La retrocessione dell'anno scorso è stata la più brutta della mia carriera, una cosa atroce. Retrocedere in quel modo, sapendo che la Salernitana stava perdendo al primo tempo, con noi paralizzati in campo.

Non ho dormito una settimana. Liverani? Ho sbagliato io: non sarei dovuto rimanere a Cagliari. Ranieri? I numeri parlano chiaro: se ci fosse stato lui dall'inizio, il Cagliari sarebbe stato già in Serie A. Chi in Serie A? Avevo detto tre tra Frosinone, Genoa, Parma e Cagliari..."