Como, l’ex Goldaniga: “Fabregas un allenatore top, spero resti con noi”

Como, l’ex Goldaniga: “Fabregas un allenatore top, spero resti con noi”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Ex rossoblù
di Martina Musu

Edoardo Goldaniga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il difensore ha parlato della stagione dei biancazzurri e della rincorsa al decimo posto.

Sulla situazione in campionato Goldaniga ha detto: “Obiettivo decimo posto per il Como? Fabregas ci aveva parlato anche prima della partita proprio del posizionamento in classifica, ci ha detto che in Italia di fatto esistono ‘due leghe’, e noi quest’anno facciamo parte della seconda, lui vuole assolutamente vincerla. Speriamo di dare continuità alle prestazioni e ai risultati“.

Edoardo Goldaniga ha parlato della promozione in A dello scorso anno e ha raccontato il rapporto tra Fabregas e i giocatori: “L’anno scorso proprio in questo periodo ho fatto un gol importante per salire in A. Fabregas per noi è veramente un punto di riferimento, da quando sono qua ho visto sempre crescere la squadra. Ha un metodo unico, un rapporto coi giocatori molto schietto; è stato un giocatore a livelli molto importanti e sarà sicuramente un allenatore top, è il nostro faro“.

Le sue dichiarazioni riprese da Gianlucadimarzio.com