Corsa per la Serie B, l'ex Zeman col suo Foggia fanno faville: "Ci godiamo questo passaggio, ma da ora sarà più difficile"

Corsa per la Serie B, l'ex Zeman col suo Foggia fanno faville: "Ci godiamo questo passaggio, ma da ora sarà più difficile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 5 maggio 2022, 12:00Ex rossoblù
di Laura Pace

Dopo la vittoria di ieri per 2-1 conquistata contro l’Avellino, il Foggia si qualifica per la fase finale dei play-off. L'ex rossoblù Walter Zeman, a quasi 75 anni, può sperare in un’altra impresa. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Sono contentissimo perché abbiamo lavorato bene vincendo su un campo difficilissimo. Nonostante non sia stata la migliore prestazione tattica, ci godiamo questo passaggio del turno. Ora, però, sarà sempre più difficile perché entreranno anche le terze classificate”.

Ieri in conferenza stampa: "A che punto è questo Foggia? La squadra non ha mai perso la voglia di fare risultato anche se in molte altre partite ha fatto meglio sul piano tecnico-tattico. Avversario preferito? Non ne ho. Palermo? Non credo che giocheremo con loro. Tifosi? Quando si vince è facile fare festa, ma ci hanno incoraggiato per tutta la partita e li ringrazio, spero solo si comportino bene sempre".