Cragno e l'arrivo al Sassuolo: "Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Questo club mi ha fatto subito un'ottima impressione"

Cragno e l'arrivo al Sassuolo: "Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Questo club mi ha fatto subito un'ottima impressione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 agosto 2023, 13:15Ex rossoblù
di Laura Pace

Alessio Cragno è uno dei nuovi acquisti del Sassuolo. L'estremo difensore ex Cagliari, arrivato dal Monza, ha parlato della nuova esperienza a SassuoloChannel:

PRIMO APPROCCIO. "La prima volta che c'è stato un contatto con il Sassuolo, io speravo che si potesse concretizzare la cosa. È stata una cosa partita un po' più da lontana, anche se si è fatta velocemente. Ho aspettato, speravo che prima o poi si concretizzasse".

AMBIZIONI IN NERO VERDE. "Ho tanta voglia perché la stagione scorsa non è stata positiva per me. Ho tanta voglia di fare, tanta voglia di rimettermi in gioco e di dimostrare che quella dell'anno scorso è stata un'esperienza sfortunata".

PRIMA IMPRESSIONE. "La prima impressione è stata ottima. Mi è sembrato di arrivare in una famiglia, non solo per lo spogliatoio che è composto da ottimi e bravissimi ragazzi, ma anche per il rapporto che c'è con lo staff, i magazzinieri, si vede che tutti ci tengono a Sassuolo ed è una cosa che fanno con piacere oltre che per lavoro, penso sia un aspetto importante che ti aiuta a tirare fuori quel qualcosa in più".