Il Grêmio annuncia l'arrivo di Joao Pedro per le visite mediche: domani la firma

Il Grêmio annuncia l'arrivo di Joao Pedro per le visite mediche: domani la firmaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
martedì 1 agosto 2023, 20:45Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Il Grêmiotramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, annuncia lo sbarco in Brasile di Joao Pedro: l'ex capitano del Cagliari, proveniente in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto dal Fenerbahçe, sbarcherà a Porto Alegre tra oggi e domani per sostenere le visite mediche. Dopodichè, l'ex rossoblù firmerà il proprio contratto con la compagine brasiliana e verrà annunciato ufficialmente. Di seguito la nota pubblicata dal Grêmio: 

"Il Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense comunica ai suoi tifosi che sta ultimando l'ingaggio dell'attaccante João Pedro, 31 anni. L'atleta è di Ipatinga, Minas Gerais, ma è anche naturalizzato italiano, dove è arrivato in nazionale italiana, dopo ottime stagioni nel campionato italiano. Dal luglio dello scorso anno ha vestito la maglia del club turco Fenerbahce. 

João Pedro Geraldino dos Santos Galvão arriverà a Porto Alegre tra martedì 1 e mercoledì 2 per le visite mediche. Dopo aver effettuato tutte le valutazioni del protocollo presso il Centro di formazione Luiz Carvalho, verranno inoltrate le procedure necessarie per la firma del contratto".