Juve, l'ex Cagliari Allegri torna in bilico. Criscitiello duro: "Va esonerato. Uno dei punti più bassi"

Juve, l'ex Cagliari Allegri torna in bilico. Criscitiello duro: "Va esonerato. Uno dei punti più bassi"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 maggio 2023, 10:30Ex rossoblù
di Redazione TuttoCagliari

La pesante sconfitta rimediata a Empoli (4-1) getta  nuove ombre sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. La sua squadra, condizionata anche dalle vicende extra-campo, con una penalizzazione annunciata dieci minuti prima della sfida del Castellani, sembra essersi ormai smarrita. Sfumata la finale di Europa League dopo quella di Coppa Italia, ora vede allontanarsi anche la qualificazione alla prossima Champions League. 

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, durante la cena di beneficenza organizzata dalla Lega Serie A a Roma, ha criticato il tecnico bianconero. Le sue parole a Sportitalia: "La partita di questa sera è un fallimento annunciato, Oggi una società con un presidente e una società forte esonera Allegri. Allegri va esonerato. La Juventus doveva vincere questa sera per avere la possibilità ancora di entrare in Champions League e dare uno schiaffo morale a tutti. non puoi prendere 4 gol dall'Empoli con tutto il rispetto. Oggi è uno dei giorni più bassi della storia della Juventus"