Juventus-Milan, Allegri: "Domani non è la mia rivincita. Fortunatamente andrò in panchina..."

Si sta svolgendo in questo momento la conferenza stampa di Massimiliano Allegri - ex tecnico del Cagliari e oggi alla guida del Milan - in vista della sfida di domani contro la Juventus, valida per la sesta giornata di Serie A. L'allenatore rossonero sta affrontando temi legati alle emozioni della vigilia, agli obiettivi stagionali e al suo passato sulle due panchine.
"Ogni volta che vado in panchina per me è un'emozione, poi quando si giocano le grandi partite c'è sempre un'emozione da vivere. Noi dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo di domani, al di là della partita di domani che sarà straordinaria. Noi dobbiamo riportare il Milan in Champions, questo è quello che dovrà fare il Milan l'anno prossimo. Continuiamo a lavorare, siamo solo alla sesta partita. Mancano ancora tanti punti".
Sente voglia di rivincita nei confronti della Juve?
"Devo ringraziare la Juve, sono stato fortunato a passare quattro anni al Milan e poi otto alla Juve. Ho interagito con la società Milan prima, con la società Juve dopo... Ho conosciuto un sacco di persone, questa è la cosa più bella. Domani non è la mia rivincita, è una bellissima partita. Fortunatamente andrò in panchina, mi sembrava strano dopo le squalifiche che ho preso (ride, ndr)".