L'ex Budel e Nicola Amoruso inaugurano Padel Club di Tolcinasco

L'ex Budel e Nicola Amoruso inaugurano Padel Club di TolcinascoTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 settembre 2021, 11:45Ex rossoblù
di Laura Pace

Con un evento-lancio il 16 Settembre l'ex Cagliari Budel e Nicola Amoruso inaugurano Padel Club di Tolcinasco con 6 nuovi campi di padel all’interno del Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa. Il Padel è quindi pronto a scendere in campo a Milano, continuando ad essere lo sport protagonista dell’anno. Si terrà infatti il 16 Settembre, grazie ad un evento esclusivo, l’inaugurazione di un nuovo prestigioso centro di padel per tutti gli appassionati. Nella splendida ed elegante cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco, appena fuori Milano, all’interno del Golf Club verranno, infatti, inaugurati sei nuovi campi di padel, di cui tre coperti e tre scoperti. A fare da padroni di casa della prestigiosa location di Tolcinasco due volti noti del mondo del calcio: Nicola Amoruso e Alessandro Budel che accoglieranno un parterre di vip tra i quali ex calciatori, personaggi dello spettacolo e professionisti di questa disciplina che si sfideranno in una gara avvincente. In particolare il Torneo vedrà la presenza di 12 agguerritissimi team che si sfideranno all’interno di 3 gironi. La “padel-mania” sarà l’elemento principale della sfida-happening che si svolgerà al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa e vedrà protagonisti in una vera e propria battaglia sul campo alcuni tra i più suggestivi ed importanti nomi del calcio e dello sport: da Francesco Totti ad Antonio Cassano, da Bobo Vieri, Alessandro Matri e Andrea Pirlo.

 “Ho cominciato due anni fa e il padel è diventato per me una sorta di “sana malattia”. Al punto che questa passione si sta trasformando anche in business. Insieme ad Alessandro Budel abbiamo deciso infatti di aprire agli appassionati di padel una location unica, suggestiva: sei campi all'interno del Golf Club di Tolcinasco, appena fuori Milano. Conosco tante persone nel mondo del padel a tutti i livelli e vogliamo avviare un progetto interessante”. E’ quanto dichiarato da Nicola Amoruso, ex calciatore di Juventus, Napoli e Torino con uno score di 113 goal in Serie A.

 “Tra me il padel c'è stato davvero un colpo di fulmine" - dice l'ex centrocampista Alessandro Budel - “si tratta davvero di una disciplina completa, intrigante e avvincente che sta facendo proseliti in tutta Italia, anche tra il pubblico femminile. Per questo motivo da sportivo e da imprenditore ho scelto di credere in un progetto come questo, perché credo fermamente nelle potenzialità di questo sport che coniuga perfettamente agonismo e divertimento”.

Solo nel solo 2021 si è triplicato il bacino d’utenza di questa disciplina arrivando a ben 350 mila giocatori abituali, un numero in rapida crescita. Grandissima attenzione dunque per l’evento esclusivo che si terrà giovedì 16 settembre 2021 e che vedrà l’inaugurazione di nuovo importante centro di padel alle porte di Milano, pronto a diventare un punto di riferimento in Italia per i tantissimi appassionati.

 L’evento sarà anche l’occasione per la partecipazione di sponsor selezionati e partner che hanno risposto con entusiasmo. Tra i brand protagonisti saranno presenti:Chopard, Maison di alta gioielleria e orologeria sarà Golden Partner e premierà la coppia vincitrice del Torneo con due bellissimi orologi Mille Miglia.Alcantara S.p.A., azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo l’omonimo materiale a marchio registrato Alcantara®, che ha realizzato in esclusiva per i partecipanti al torneo dei porta padel personalizzati.

Tra i Golden Partner sarà presenta all’evento anche Diretta GoldBet.

Per informazioni:

info@starsonfield.it